Le nostre
zanzariere:
Una soluzione
concreta.

A Roma, zanzariere su misura
dal 1985.

Scopri di più

Prodotti

Tipologia di Zanzariere

Stanchi di subire continui attacchi dalle zanzare? La soluzione al vostro problema sono le nostre zanzariere! Costruite con materiali di prima qualità, potrete finalmente ritrovare la quiete di casa.

Le nostre Zanzariere

Il montaggio delle zanzariere su finestre e/o porte è oggigiorno fondamentale e indispensabile per ridurre l'ingresso di zanzare e altri insetti all'’interno degli ambienti chiusi, garantendo quindi l'igene ed il benessere durante la normale vita quotidiana. In base all’infisso e/o alla porta di destinazione la Val Metal sarà in grado di consigliarvi la tipologia di zanzariera più adeguata alle vostre esigenze. L’azienda infatti, installa zanzariere su misura e di ogni tipo, tra cui ricordiamo:  zanzariere avvolgibili verticali o orizzontali (a molla o a catenella), zanzariere a porta battente, zanzariere a soffietto, zanzariere plissettate, zanzariere scorrevoli, zanzariere saliscendi e zanzariere fisse.

Zanzariere Avvolgibili

Le zanzariere avvolgibili o a rullo, sono caratterizzate da un sistema di avvolgimento (a molla o a catenella), disponibile in versione orizzontale o verticale e risultano essere molto utili quando si ha necessità di nasconderne la presenza. Il sistema a molla con ritorno controllato consente di regolare il grado di apertura della zanzariera.

Principali colori e motivi disponibili:

Zanzariere a Battente

Le zanzariere a battente, sono ideali per porte-finestre che costituiscono punti di frequente passaggio. Sono disponibili nella variante ad una o due ante, che rendono molto pratiche e veloci le operazioni di apertura e chiusura della zanzariera, senza mai sottoporla ad un eccessivo stress meccanico.

Principali colori e motivi disponibili:

Zanzariere Fisse

Le zanzariere a pannello fisso si rendono necessarie in presenza di porte-finestre o finestre dalle forme particolari, che non prevedono aperture frequenti o alle quali non si ha accesso. Questo tipo di zanzariera è disponibile anche nella versione smontabile “a calamita”.

Principali colori e motivi disponibili:

Zanzariere Scorrevoli

Le zanzariere a pannello scorrevole, sono un modello che prevede uno o più pannelli installati in modo da sovrapporsi l’uno all’altro, facendo scorrere la zanzariera lateralmente o verticalmente. Questa tipologia di zanzariera è adatta alla chiusura di balconi e verande, e prevede un facile smontaggio e rimontaggio dei pannelli.

Principali colori e motivi disponibili:

Zanzariere a Plissé

Le zanzariere a plissé sono la soluzione ideale da installare in punti di importante transito. Questa tipologia di zanzariere infatti, ha un ridottissimo ingombro dovuto per l'appunto alla rete plissettata o pieghettata.

Principali colori e motivi disponibili: